Poesia Connessioni Divine
Legami ancestrali
Sono portali
Energia Divina
Consente la via
Beati costoro ché conoscono la valle d’oro
Castelnuovo del Garda 04/11/2024 Marco Schifilliti
Perifrasi
I legami che il Padre Celeste tesse per noi sono autentici portali spirituali che ci guidano verso dimensioni di elevata consapevolezza e amore puro. Quando ci apriamo all’Energia Divina, ci troviamo a intraprendere un viaggio meraviglioso verso la saggezza infinita e la verità del nostro essere. Coloro che riescono a percepire e vivere in sintonia con questa forza luminosa sono davvero benedetti: scoprono la valle d’oro, uno spazio sacro e abbondante, traboccante di pace infinita e di una bellezza che risuona nel profondo del cuore.
Prosa
I legami che il Padre Celeste ha creato per noi sono porte che si aprono verso reami spirituali, trascendendo tutto ciò che è materiale e limitato. Questi legami sono impregnati di una vibrazione divina, un’Energia così potente che ci permette di camminare verso la luce, verso una maggiore consapevolezza e completezza. Quando lasciamo che questa energia fluisca in noi, ci sentiamo accolti e sostenuti, e chi riesce ad armonizzarsi con essa vive una profonda benedizione: ha scoperto la valle d’oro, un simbolo di realizzazione e grazia spirituale, un luogo che nutre l’anima con la sua pace e perfezione
Sinossi
Questa poesia è un inno alla sacralità dei legami plasmati dal Padre Celeste, intrisi di un’Energia Divina che eleva il nostro spirito. Attraverso queste connessioni, troviamo portali che ci conducono verso una comprensione più profonda e una crescita spirituale illuminante. La valle d’oro rappresenta questa destinazione di infinita beatitudine, un luogo di abbondanza spirituale che attende chi sa aprire il cuore alla grazia divina, vivendo in pienezza il senso di questa connessione sacra.